Di Caroline L.
Dimagrire definitivamente
Senza diete, senza sport e senza mai avere fame
Basandosi sulle scoperte delle scienze cognitive e delle neuroscienze degli ultimi decenni, l’Institut Bicher ha messo a punto un metodo a dir poco sorprendente per perdere peso senza modificare il contenuto del piatto.
Questo programma online, del tutto innovativo, si chiama Equilibra Mind e sfrutta gli incredibili poteri del tuo cervello per rinforzare il processo di eliminazione dei grassi del tuo organismo.
Il cervello non fa parte del sistema digestivo. Non essendo quindi implicato direttamente nella digestione degli alimenti non viene solitamente chiamato in causa dai metodi tradizionali per perdere peso. Metodi che però non garantiscono i risultati sperati, e che anzi si rivelano spesso fallimentari, per cui vale la pena cercare altre soluzioni e valutare un altro approccio…
Che connessione c'è tra i chili in eccesso che colonizzano i tuoi fianchi, i rotolini sulla pancia e il tuo cervello?
Il tuo cervello è ai comandi delle tue funzioni vitali. Tra i suoi compiti c'è quello di assicurarsi che l'organismo funzioni correttamente. Il metabolismo deve ad esempio occuparsi di garantire l'equilibrio tra calorie consumate e calorie immagazzinate (sotto forma di grassi).
E sul metabolismo agiscono diversi fattori: abitudini alimentari, fattori genetici, attività quotidiane. Il processo di immagazzinamento dei grassi nel nostro organismo non è dunque il risultato di una semplice operazione: calorie ingerite meno calorie spese.
Tenendo conto di questo principio, risulta possibile agire sul cervello per modificare il metabolismo e quindi il processo di immagazzinamento dei grassi.
La tecnica Equilibra Mind - dimagrire in 15 minuti al giorno, senza sacrifici, senza sport - consiste nel modificare il tuo metabolismo inviando al tuo cervello alcuni messaggi chiave.
Ciò permette di spronare il tuo metabolismo per accelerare la perdita di peso.
Questa tecnica soft, non invasiva, ha conquistato migliaia di donne desiderose di ritrovare il proprio peso forma. Perdere peso non è più sinonimo di sacrificio, senso di colpa e frustrazione per ogni piccolo sgarro. Oggi perdere peso significa ritagliarsi del tempo per sé e dedicarsi a delle pratiche ispirate all'ipnosi e alla meditazione.
CLICCA ORA SULL'IMMAGINE PER GUARDARE IL VIDEO ESPLICATIVO
Copyright © Institut Bicher. All rights reserved - CGV / Note legali