pubblicità
Di Elodie B.
Hai provato a perdere peso e non capisci perché sembra che quei chili in più non abbiano nessuna intenzione di abbandonare i tuoi fianchi? Il pranzo della tua collega in ufficio è molto più abbondante del tuo eppure è su di te che i chili abbondano?
Se queste situazioni ti suonano famigliari, sappi che non sei l'unico/a e che non è solo una tua impressione.
Purtroppo non siamo tutti uguali quando si tratta di prendere o perdere peso. Di chi è la colpa allora? Ebbene, del metabolismo!
Il tuo metabolismo iniziale sommato alle diete che hai provato in passato hanno un effetto diretto sulla quantità di energia che consumi quotidianamente. In altre parole, anche se ti metti a mangiare esattamente come la tua collega e a praticare le stesse attività fisiche, è molto probabile che non consumerai la sua stessa energia e che tu ingrasserai e lei no.
Allora qual è la buona notizia? È che non sei vittima di un destino avverso immutabile. Oggi è possibile cambiare il corso delle cose in maniera molto semplice e in pochissimi minuti al giorno (e non ha niente a che vedere con quello che mangi). È una vera rivoluzione rispetto ai metodi di dimagrimento classici. Una scoperta che l’Institut Bicher ha rielaborato per mettere a punto il metodo Equilibra Mind.
>> Scopri i principi innovativi del metodo Equilibra Mind per dimagrire definitivamente
La fondatrice dell'istituto, Elodie Bicher, ha sofferto di problemi di peso per moltissimi anni. Ha provato tantissimi metodi, molti estremamente restrittivi, ma con nessuno è riuscita a perdere davvero i chili in eccesso. Delusa, avvilita come tante altre donne nella sua situazione, per un attimo ha pensato di smettere di lottare contro i chili in più.
Poi ha capito che la soluzione era lontana anni luce dalle diete ipocaloriche, dai metodi basati sul sacrificio e sul senso di frustrazione, metodi che non fanno che accentuare i problemi di peso di migliaia di donne avendo in più come effetto collaterale quello di azzerare la loro autostima.
Le ricerche condotte dall’Institut Bicher si basano su diversi studi scientifici effettuati nel campo delle scienze cognitive. E in particolare su quello della prof.ssa Traci Mann dell’Università del Minnesota e sulle ricerche del premio Nobel Edgar Douglas Adrian.
L’Institut Bicher ha svelato il sorprendente potere che ha il nostro cervello sulla perdita di peso. Se oggi soffri di problemi di peso è perché il tuo cervello, i tuoi ormoni e il tuo metabolismo sono programmati per immagazzinare invece che per eliminare.
L’Institut Bicher ha trovato il modo di invertire questo processo per trasformare il tuo metabolismo in un vero e proprio bruciatore di grassi. Un cambiamento che non richiede né sforzi né rinunce.
Sono tanti i partecipanti del programma che confermano di aver perso peso senza sacrifici, diversamente da quanto avveniva con i metodi classici.
E dato che il metodo Equilibra Mind agisce direttamente a monte, ovvero sul tuo metabolismo, la perdita di peso è duratura. Non avrai mai più bisogno di metterti a dieta, e meno male, perché tra l'altro diversi studi scientifici dimostrano che le diete ti impediscono di perdere peso, come viene spiegato in questo video.
CLICCA ORA SULL'IMMAGINE PER GUARDARE IL VIDEO ESPLICATIVO
SCOPRI IN QUESTA PRESENTAZIONE :
La tecnica Equilibra Mind - dimagrire in 15 minuti al giorno, senza sacrifici, senza sport - consiste nel modificare il tuo metabolismo inviando al tuo cervello alcuni messaggi chiave.
Ciò permette di spronare il tuo metabolismo per accelerare la perdita di peso.
Questa tecnica soft, non invasiva, ha conquistato migliaia di donne desiderose di ritrovare il proprio peso forma. Perdere peso non è più sinonimo di sacrificio, senso di colpa e frustrazione per ogni piccolo sgarro. Oggi perdere peso significa ritagliarsi del tempo per sé e dedicarsi a delle pratiche ispirate all'ipnosi e alla meditazione.
>> Per saperne di più clicca sul link e guarda il video esplicativo
Institut Bicher: il benessere attraverso il corpo e la mente
A. Pascual-Leone, N. Dang, L. G. Cohen, J. P. Brasil-Neto, A. Cammarota e M. Hallett, 1995, «Modulation of muscle responses evoked by transcranial magnetic stimulation during the acquisition of new fine motor skills» Journal of Neurophysiology, 74(3): 1037-45
Prof.ssa Traci Mann dell’Università del Minnesota, autrice di «Secrets from the eating lab».
MCGill University: Planning and visualization lead to better food habits - https://www.mcgill.ca/channels/news/planning-and-visualization-lead-better-food-habits-172096
MCGill University: The mental work behind medals - https://mcgillnews.mcgill.ca/s/1762/news/interior.aspx?sid=1762&gid=2&pgid=1129
ATTENZIONE:
I risultati possono variare da una persona all'altra e non sono garantiti.
Quest'articolo non è un parere medico e non sostituisce in alcun modo un consulto medico.
Quest'articolo non è un articolo di giornale, ma una pubblicità di prodotti della marca Institut Bicher.
Questo metodo di dimagrimento non ti garantisce risultati miracolosi. Non è stato obiettivato ma si basa su una tecnica avvalorata da diversi studi scientifici.
Copyright © Institut Bicher. All rights reserved - CGV / Note legali